Ecco il commento a caldo di Città reattiva e
Tommaso Sonni dopo l’ufficiale vittoria di Paolo Mascaro, nuovo sindaco di
Lamezia Terme: “Facciamo i complimenti al nuovo sindaco. Abbiamo perso ma
abbiamo scritto comunque una bella pagina di buona politica. Il nostro impegno
non si esaurisce però qui, continueremo a lavorare per la città, andremo
all’opposizione. In questi mesi di campagna elettorale abbiamo riscoperto la
vicinanza di tante persone che si erano allontanate dalla politica e forse
siamo stati penalizzati nell’essere partiti un po’ in ritardo con le primarie e
nel non aver avuto il tempo sufficiente per far capire meglio le nostre idee ai
cittadini”.Tommaso Sonni: " Anche dall'opposizione continueremo a lavorare per la città"
Ecco il commento a caldo di Città reattiva e
Tommaso Sonni dopo l’ufficiale vittoria di Paolo Mascaro, nuovo sindaco di
Lamezia Terme: “Facciamo i complimenti al nuovo sindaco. Abbiamo perso ma
abbiamo scritto comunque una bella pagina di buona politica. Il nostro impegno
non si esaurisce però qui, continueremo a lavorare per la città, andremo
all’opposizione. In questi mesi di campagna elettorale abbiamo riscoperto la
vicinanza di tante persone che si erano allontanate dalla politica e forse
siamo stati penalizzati nell’essere partiti un po’ in ritardo con le primarie e
nel non aver avuto il tempo sufficiente per far capire meglio le nostre idee ai
cittadini”.